Paola Morandi è del Mantova

Paola Morandi è del Mantova

Espletate le pratiche di iscrizione delle formazioni di Serie D e Primavera ( quest’ ultima come annunciato effettuerà le gare casalinghe in quel di Castiglione, Stadio Lusetti)  ulteriori novità di mercato in casa Virgiliana, nel pomeriggio di ieri con i dirigenti del Parma Calcio Femminile,  è stato definito il passaggio in casa biancorossa del forte esterno Paola Morandi ( classe 1993).
Un’ atleta  fortissimamente voluta dalla dirigenza, con esperienza in B che potrà essere utile a Mister Placchi per le sue doti di dinamismo e versatilità nella zona nevralgica del campo.
Due arrivi anche per la formazione Juniores si tratta delle rivaltesi  Aurora Negrin e Carlotta Saviola , che rientrano a Mantova dopo un esperienza positiva a Mozzecane.
Capitolo cessioni da registrare il passaggio di Gians Bongiovanni alla Correggese e della promettente Alexia Zanini alla Fortitudo Mozzecane.
Raduno fissato per il 26 Agosto e prima amichevole di prestigio  ( 10 settembre – ore 15,30 ) al Tardini contro il Parma Calcio e sucesivamente a Castiglione delle Stiviere ( data ancora da definire) con i vice campioni d’Italia AGSM Verona.

Leave a Reply